Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum, nuovi ingressi nella rete

2/7/2011 | redazione

La rete della banca presieduta da Ennio Doris ha annunciato l'inserimento di altri professionisti nel proprio organico.


 

RECLUTAMENTO SEMPRE PIU' FORTE. Prosegue il progetto di espansione della rete di distribuzione di Banca Mediolanum con l’inserimento di 10 nuovi family banker. Si tratta di professionisti che opereranno in diverse regioni italiane e alcuni di loro vantano una significativa esperienza nel mondo bancario e finanziario.
 
 
ECCO I NUOVI FAMILY BANKER. In dettaglio si tratta di Sebastiano Giuffrida, che sarà operativo a Ragusa, proviene da Banca AIn Agricola Popolare di Ragusa dove ha operato come vice direttore di filiale. Claudio Montibeller, che proviene da Cassa Rurale di Trento BCC dove ha diretto numerose filiali, avrà come zona d'operatività Trento e provincia. Mario Pedri, che ha lavorato per oltre 25 anni come responsabile area finanza in Cassa Rurale Novella, avrà come zona d’operatività la Val di Non. Michele Bertoncello, proveniente da Banca Adige Po BCC dove è stato responsabile commerciale, in precedenza ha operato per 21 anni presso la Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco. Massimo Mainero Rocca, proveniente da San Paolo Invest dove, dal 2006, è operativo come consulente finanziario (ex-promotore finanziario). Maurizio Intini, da 9 anni direttore di filiale di UBI Banca Carime, opererà per Banca Mediolanum nelle province di Bari, Brindisi e Taranto. Savino Selvarolo, proveniente da UGF Banca dove è stato direttore della filiale di Andria dal 2004 al 2007 e dal 2008 responsabile Centro Impresa Puglia e Basilicata. Michele lanza, consulente finanziario (ex-promotore finanziario) per Monte Paschi Siena sin dal 2005, e in precedenza in Banca della Rete, opererà in Sicilia. Margherita Bertoletti, che proviene da Azimut, entra nella struttura piemontese di Mediolanum Private Banking e infine Bruno Ragone, proveniente da UBI Banca Carime dove ha operato come direttore di filiale dal 1993, opererà in Puglia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?