Tempo di lettura: 1min

Banca IPIBI e Ascosim insieme per la consulenza

2/28/2014

La banca specializzata in servizi di consulenza finanziaria, da marzo, entrerà a far parte dell’associazione delle SIM di pura consulenza


Banca IPIBI Financial Advisory, banca specializzata in servizi di consulenza finanziaria, da marzo, entrerà a far parte di Ascosim, l’associazione delle SIM di pura consulenza.

 

“L’ingresso in Ascosim costituisce un prezioso arricchimento per il percorso di Banca IPIBI” ha dichiarato il direttore mercato Antonio Marangi. “La storia di Banca IPIBI si è orientata da subito sull’offerta di Consulenza evoluta: investiamo costantemente in attività di studio e approfondimento in tema di consulenza e affianchiamo i nostri clienti in un percorso conoscitivo della consulenza e del valore che rappresenta”.

 

“Siamo lieti di accogliere tra i nostri associati Banca IPIBI” ha affermato Massimo Scolari, segretario generale di Ascosim. “L’ingresso di Banca IPIBI consentirà una proficua collaborazione ed un arricchimento reciproco grazie allo scambio di idee e di esperienze professionali nel servizio di consulenza finanziaria”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?