Tempo di lettura: 1min

Allianz Bank FA, bilancio di reclutamento a +55 ingressi

5/8/2014 | Redazione Advisor

Tra gli ultimi ingressi Claudio Guardamagna proveniente dal Credit Suisse e 14 new entry nel mese di aprile


Prosegue il rafforzamento della rete dei financial advisors di Allianz Bank, la banca guidata dall’ a.d. Giacomo Campora, che a inizio maggio ha registrato un ingresso di rilievo proveniente da Credit Suisse.

Si tratta di Claudio Guardamagna, Milano, inserito nella regione dell’area manager di Walter Bianchi.

Con questa new entry il totale di nuovi reclutati da inizio anno è salito a 55, in rialzo rispetto ai 45 ingressi registrati nello stesso periodo un anno fa. Nel 2013 sono entrate a far parte di Allianz Bank Financial Advisors 121 professionisti.

Intanto il mese di aprile si è concluso con 14 new entry in Allianz Bank, a conferma del trend positivo registrato da inizio anno. Tra le ultime novità si segnala, nella regione dell’area manager Walter Bianchi, l’arrivo di Luca Ubiali, dal Gruppo UBI Banca di Bergamo. E’ entrato a far parte della regione dell’area manager Antonio Peccati, Guido Adené, proveniente da Intesa Private di Genova, mentre, sempre da Intesa Private ma per la regione di Paolo Bellotto, segnaliamo l’inserimento di Cristina Paparella, da Pesaro.

Quindi dopo un 2013 molto buono, che ha visto 121 professionisti scegliere la banca del Gruppo Allianz per svolgere la loro attività di consulente finanziario, anche nei primi mesi del  2014 Allianz Bank si conferma tra le prime preferenze nel mondo delle reti con il numero totale dei nuovi ingressi pari a 55.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?