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Doris (Banca Mediolanum): siamo l'interlocutore unico dei clienti

2/5/2016 | francesco.darco e davide mosca

Per farlo c'è bisogno di servizi non solo per il cliente ma anche per il consulente, spiega l'a.d. della banca ai microfoni di Advisoronline.it.


"Per essere l'unico interlocutore del cliente anche il consulente ha bisogno di servizi" così Massimo Doris, a.d. di Banca Mediolanum racconta ad Advisoronline.it tutti i servizi sui quali la banca sta lavorando, anche nella divisione wealth management, per far sì che il consulente finanziario resti l'unico interlocutore del cliente, un primato nel quale la banca da lui guidata fin dall'inizio si è contraddistinta.

 

Che il rapporto tra cliente e consulente è fiduciario non vi è dubbio, perché il consulente entra nella casa del cliente, nella famiglia e spesso "il cliente si affida al consulente anche per cose che non riguardano prettamente l'ambito finanziario" conclude Doris.

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