Tempo di lettura: 1min

Proseguono gli incontri di Banca Mediolanum

2/22/2016 | Redazione Advisor

I prossimi appuntamenti di Mediolanum Corporate University a Roma, Monreale (Palermo), Prato e Cosenza


Proseguono gli incontri sul territorio di Mediolanum Corporate University. Per il ciclo "Centodieci è Condivisione" dedicato ai social network doppio appuntamento a Roma, stasera (lunedì 22 febbrio) e domani (martedì 23 febbraio) alle ore 10 presso la Sala Congressi di Piazza Torretta; a organizzare i due eventi, il famliy banker Massimo Luperi. 

Seguirà l'appuntamento di Monreale (PA), mercoledì 24 febbraio alle ore 21, presso il Complesso Monumentale, grazie a Salvatore Oliveri. Per il ciclo "Centodieci è Progresso", dedicato agli strumenti e alle conoscenze per trovare nuove opportunità professionali, l'appuntamento è a Prato giovedì 25 febbraio alle ore 20,30 presso l'Hotell Wall Art, organizzato da Riccardo Serravalle.

Per il ciclo "Centodieci è Ispirazione", infine, dedicato a personalità che incarnano modelli di eccellenza, appuntamento con Sammy Basso a Cosenza sabato 27 febbraio alle ore 20 presso il Teatro Rendano, grazie a Ugo Lombardi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?