Tempo di lettura: 1min

Addio Piermario Motta, il manager "galantuomo"

3/26/2016 | Francesco D'Arco

Banca Generali ha comunicato oggi la prematura scomparsa dell'amministratore delegato che ha trasformato l'istituto in un punto di riferimento per il settore.


Banca Generali ha comunicato oggi la prematura scomparsa dell'amministratore delegato Piermario Motta, che ha ricoperto l'incarico di direttore generale dal 2005 e di a.d. della banca dal 2012. La Banca ha ricordato con una nota il manager che ha guidato l'istituto in un lungo percorso di crescita che in pochi anni ha trasformato Banca Generali in un punto di riferimento nel mondo della pianificazione patrimoniale e consulenza finanziaria in Italia. Uno sviluppo che è stato accompagnato dalla distribuzione di diverse deleghe nelle differenti aree organizzative che garantiscono la piena continuità nei piani di crescita a lungo termine.

 

La redazione di Advisor si unisce al dolore dei familiari e dei colleghi di Banca Generali. Personalmente ricordo con grande stima gli incontri con Piermario Motta. Oggi perdiamo un professionista e un uomo di grande spessore che si è sempre distinto nel settore della consulenza finanziaria, e non solo, per il suo stile unico e sempre rispettoso della concorrenza. Oggi salutiamo un manager "galantuomo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?