Tempo di lettura: 1min

AdvisorTalk, i leader a confronto

9/17/2016 | Davide Mosca

Le sfide dei mercati, della gestione e della consulenza finanziaria. Tutto in un'ora di webinar in diretta streaming con i più importanti protagonisti dell'industria del risparmio.


Le sfide dei mercati, della gestione e della consulenza finanziaria. Tutto in un'ora di diretta streaming con i più importanti protagonisti dell'industria del risparmio. Questo è AdvisorTalk: un luogo di dibattito aperto e diretto, in cui ascoltare la view dei leader del settore, commentare e porre domande.

 

 

Nel primo appuntamento, Andrea Ragaini (Vice Direttore Generale Wealth Management, Mercati e Prodotti, Banca Generali), Vittorio Gaudio (Direttore Asset & Wealth Management di Banca Mediolanum), Bruno Rovelli (Chief Investment Strategist di BlackRock Italia) e Davide Serra (Fondatore e CEO di Algebris Investments), moderati dal direttore responsabile di ADVISOR e AP, Francesco D'Arco, si sono confrontati sulle prove incrociate che attendono nei prossimi mesi economia, finanza e politica.

 

 

 

Rivedi l'intero webinar

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?