Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, la "collaborazione" diventa Digital

10/10/2016 | Davide Mosca e Francesco D'Arco

Al via la nuova app dedicata a consulenti e clienti della rete guidata da Gian Maria Mossa. Barbara Malagutti anticipa ad Advisoronline le principali novità.


Banca Generali gioca la carta della Digital Collaboration: il nuovo strumento ideato per gestire la relazione tra cliente e consulente, pensato e sviluppato per il mondo mobile, è da oggi disponibile all'interno della nuova App BG Store. L'obiettivo è quello di rivoluzionare l'approccio al servizio che riflette la centralità della relazione tra il professionista e i suoi clienti. Ma quali sono le caratteristiche di questo nuovo servizio? In che modo riuscirà a facilitare la gestione della relazione con il cliente? All'interno di quale progetto si inserisce la nuova Digital Collaboration? Advisoronline ne ha parlato con Barbara Malagutti, responsabile direzione marketing e sviluppo prodotti di Banca Generali.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?