Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse AM sbarca sulla Challenge Plus di Allianz Bank FA

10/19/2016 | Marcella Persola

Grazie all'accordo con la società Credit Suisse che ha annunciato di aver messo a disposizione della piattaforma alcuni fondi top di gamma.


Si amplia la piattaforma Challenge Plus, la unit linked emessa da Darta Saving e distribuita dalla rete di financial advisor di Allianz Bank.

Infatti la società Credit Suisse Asset Management ha annunciato di aver messo a disposizione della piattaforma alcuni fondi top di gamma.

 

In particolare le soluzioni X-TEAM Credit Suisse sono: Credit Suisse Asia Corporate Bond Fund, Credit Suisse Absolute Return Bond Fund, Credit Suisse Portfolio Reddito Fund e Credit Suisse Global Security Equity Fund.

 

Così come evidenzia una nota stampa del gruppo Credit Suisse Asia Corporate Bond Fund è un fondo che cerca un’alternativa ai classici investimenti nel reddito fisso, investendo in obbligazioni corporate asiatiche, caratterizzate da fondamentali robusti e trend di continua crescita;

Credit Suisse Absolute Return Bond Fund, fondo obbligazionario non tradizionale, offre rendimenti interessanti in uno scenario di tassi zero. La strategia punta a generare rendimenti positivi in mercati rialzisti e ribassisti, specialmente nei periodi caratterizzati da trend ben definiti.

Credit Suisse Portfolio Reddito Fund, è un fondo multi asset con oltre 20 anni di storia. Una soluzione globalmente diversificata in termini geografici, settoriali e stili di gestione.

Credit Suisse Global Security Equity Fund, è un fondo azionario che investe in un interessante mercato caratterizzato da tassi di crescita attraenti e presenta una gestione caratterizzata da un’ampia diversificazione a livello settoriale. I principali settori coinvolti sono: sicurezza nei trasporti, prevenzione del crimine, sicurezza ambientale, informatica, robotica e prevenzione medica.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?