Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum apre un nuovo ufficio in Lombardia

2/21/2017

Il Family Banker Office di Saronno servirà 3.800 clienti attraverso 15 consulenti finanziari


Banca Mediolanum rafforza la presenza in Lombardia dove si terrà sabato 25 febbraio alle ore 11 in via Varese 136, l’inaugurazione del nuovo Family Banker Office di Saronno, che si aggiunge a quelli più vicini di Varese, Gallarate, Busto Arsizio e Rho. L’apertura - si legge in una nota - si inserisce nella volontà da parte della Banca di fornire un concreto supporto ai risparmiatori locali che necessitano sempre di più di una consulenza finanziaria appropriata per la valorizzazione del proprio patrimonio.

Il nuovo ufficio di Saronno si rivolge a un tessuto economico tra i più ricchi in Italia e nella provincia, con un reddito medio di oltre 25.000 euro rappresentato per il 53% da lavoratori dipendenti, il 41% da pensionati e per il restante 6% da lavoratori autonomi e imprenditori . "Questo si traduce in una percentuale importante di risparmio che necessita sempre più di una consulenza globale, in linea con le esigenze e gli obiettivi di vita familiari e di ogni singola persona" commenta Giovanni Pirovano, vice presidente di Banca Mediolanum.

"In questo contesto crediamo che il ruolo sociale del consulente sia di fondamentale importanza per far comprendere le dinamiche di un mercato complesso come quello finanziario e che sia alla base per poter rendere i risparmiatori consapevoli delle loro scelte di investimento" prosegue Pirovano. Il Family Banker Office, situato al piano terra, con locali di 350 metri quadri e ingresso fronte strada, rappresenta un punto di riferimento ben visibile per gli oltre 3.800 clienti della banca presenti sul territorio e un punto di ritrovo per 15 family banker.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?