Tempo di lettura: 1min

Widiba: ingresso clou in Emilia Romagna

3/6/2017

A Bologna entra un professionista senior da Banca Generali. Le new entry da inizio anno sono 11


Prosegue la crescita della rete dei consulenti finanziari di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che da inizio anno raggiunge quota 11 new entry. Marco Evangelisti (nella foto), 61 anni, bolognese, ha maturato 40 anni di esperienza nella consulenza finanziaria con incarichi di responsabilità presso importanti istituti di credito, come Banca Cooperativa di Bologna, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Banca Sara. Evangelisti lascia Banca Generali per entrare in Widiba e operare nella piazza di Bologna, unendosi alla squadra di Giovanni Mazzeo, area manager Emilia Romagna e Marche.

"La scelta del cambiamento - dichiara Evangelisti - è stata la scelta della consulenza patrimoniale e della pianificazione finanzia a 360 gradi, senza conflitti di interesse, che meglio sposa il mio desiderio di rispondere realmente ai progetti di vita dei miei clienti selezionando servizi e prodotti più adatti alla loro realizzazione. Widiba è una realtà giovane con un modello multibrand e un sistema di architettura aperta senza alcun budget prodotto, a garanzia di un reale servizio di consulenza, che nel contesto attuale rappresentano un grande valore per il cliente".

Con questo nuovo ingresso Widiba rafforza la propria rete di professionisti ad alto potenziale, di cui alcuni bancari, distribuiti nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?