Tempo di lettura: 1min

Al via la quarta tappa di Fineco Advice Seminar

3/28/2017 | Redazione Advisor

Si terrà dal 29 al 31 marzo a Madrid il percorso di formazione di alto livello dedicato ai migliori professionisti della rete.


Si terrà dal 29 al 31 marzo a Madrid la quarta tappa del Fineco Advice Seminar, un percorso di formazione di alto livello, organizzato da Fineco in collaborazione con IESE, University of Navarra, tra le più prestigiose Business School internazionali, al primo posto nel rank del Financial Times per i programmi di executive education. Il Seminar si svolge nel contesto del percorso esclusivo di formazione dedicato ai migliori professionisti della Rete Fineco che utilizzano in maniera strutturale il servizio di consulenza fee-only Fineco Advice. L’obiettivo è quello di offrire ai consulenti un’adeguata preparazione e gli strumenti necessari per svolgere un’attività di advisory realmente evoluta, che passi dall’identificazione dei bisogni del cliente alla realizzazione di una pianificazione finanziaria volta a raggiungerne gli obiettivi in maniera adeguata e controllata nel tempo.

 

Tre giorni di sessioni formative che rappresentano un importante percorso di crescita professionale e un momento di confronto con i colleghi, mirato a favorire il lavoro in team, sviluppare la leadership e rafforzare le competenze nell’approccio con il cliente, in ottica di consolidamento della relazione e di gestione delle fasi di mercato complesse. All’indomani del lancio del nuovo Private di Fineco, Fineco Advice Seminar conferma l’impegno della Banca nella formazione dei propri consulenti, ai quali garantisce i migliori strumenti per rispondere alle esigenze della clientela di fascia alta, con servizi dedicati e lo sviluppo di competenze specifiche.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?