Tempo di lettura: 1min

IWBank PI: via al roadshow in 11 città su trading online

5/22/2017 | Redazione Advisor

Il programma si avvale della collaborazione di Borsa Italiana, EuroTLX, Eurex ed Etf Securities


IWBank Private Investments avvia un importante programma dedicato all’accrescimento delle competenze di chi sceglie di operare in autonomia sui mercati finanziari regolamentati. L’iniziativa (dal titolo "Trade Around the World") toccherà 11 città italiane in un arco temporale che va da maggio a novembre, con un format ricco di spunti formativi e operativi utilizzando le piattaforme IW QuickTrade e l’innovativa App Trading + su un ampio spettro di strumenti finanziari quali azioni, obbligazioni, materie prime e derivati.

Il programma si avvale della collaborazione di Borsa Italiana, EuroTLX, Eurex ed Etf Securities e della testimonianza di importanti aziende quotate sul mercato quali Notorious Pictures, Primi sui Motori e Frendy Energy. “Con questa iniziativa intendiamo confermare l’importanza del trading online, nell’ambito del nostro modello di business, focalizzato sull’offerta di servizi di valore” commenta Andrea Pennacchia, direttore generale di IWBank Private Investments.

“La padronanza delle piattaforme, unita alla conoscenza approfondita degli strumenti di investimento, è di fondamentale importanza per coloro che vogliono operare in autonomia e in piena consapevolezza sui mercati regolamentati”. Ecco le tappe del roadshow: 25 maggio a Bologna, 8 giugno a Milano, 15 giugno a Cagliari, 22 giugno a Roma, 29 giugno a Firenze, 14 settembre a Napoli, 21 settembre a Torino, 28 settembre a Catania, 5 ottobre a Ancona, 19 ottobre a Padova e 9 novembre a Bari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?