Tempo di lettura: 1min

Franklin Templeton incontra gli investitori a Milano

5/23/2017 | Redazione Advisor

La tappa del roadshow si terrà domani mercoledì 24 maggio all'hotel Principe di Savoia


Franklin Templeton incontra gli investitori professionali di Milano il 24 maggio per presentare le strategie d’investimento, le capacità gestionali e l’offerta di prodotti e servizi. Nel 2017 Franklin Templeton prosegue nel percorso di consolidamento sul territorio italiano attraverso una serie di incontri, tra cui quello organizzato a Milano, in 12 piazze d‘Italia con gli operatori professionali locali per rispondere alle esigenze del territorio con le migliori capacità gestionali globali.

“Bond: Alternative, Opportunità e Diversificazione. Parlane con Franklin Templeton” è il titolo dell’appuntamento milanese, che si tiene al’Hotel Principe di Savoia e vede il coinvolgimento dei gestori David Zahn, Head of European Fixed Income di Franklin Templeton Investments, e Peter Vincent, Head of Alternatives and Investment Solutions, EMEA, Franklin Templeton Investment Management Limited London, insieme a esponenti del team commerciale italiano. Un'ulteriore analisi sugli impatti di MiFID II sarà fornita dall’avvocato Luca Zitiello, Managing Partner di Zitiello e Associati.

“L’obiettivo di Franklin Templeton in Italia per il 2017 - commenta Michele Quinto, Co-Branch Manager e Retail Sales Director di Franklin Templeton in Italia – rimane il consolidamento dei rapporti di collaborazione con tutti i nostri partner locali attraverso iniziative come questo incontro a Milano, perché anche in ottica di nuove e importanti normative restiamo convinti che sia fondamentale investire in relazioni sempre più stabili e durature”. Dopo Milano il calendario degli appuntamenti nel 2017 prevede incontri nelle seguenti città: Torino (25 maggio), Bologna (25 maggio), Napoli (30 maggio) e Bari (31 maggio).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?