Tempo di lettura: 1min

Un nuovo volto per gli investimenti sostenibili

6/26/2017 | Redazione Advisor

Quali sono le vie per investire in modo sostenibile? Ed è davvero possibile coniugare performance e sostenibilità? Ne parlano gli esperti di UBS Asset Management, il prossimo 28 giugno, dalle 11.00 alle 13.00, presso il Westin Palace di Milano.


Gli investimenti sostenibili sono uno dei mercati con il più alto tasso di crescita a doppia cifra e che hanno impatti evidenti nella nostra società. Ma quali sono le vie per investire in modo sostenibile? Ed è davvero possibile coniugare performance e sostenibilità?

 

Sono queste alcune delle domande alle quali risponderanno gli esperti di UBS Asset Management che il prossimo 28 giugno, dalle 11.00 alle 13.00, presso il Westin Palace di Milano, incontreranno i consulenti finanziari. 

 

Iscrivendosi presso il sito dedicato all'evento (https://www.ubs.com/microsites/il-diario/it/eventi.html) i consulenti finanziari potranno ascoltare gli interventi di Bruno Bertocci (Responsabile globale team Investimenti sostenibili di UBS Asset Management), Dinah Koelher (Investment Specialist specializzata in SRI) e Matteo Ramenghi (Chief Investment Officer di UBS Wealth Management).

 

Tra i temi affrontati si segnalano l'impact investing e una panoramica dettagliata sui principali temi di investimento in cui investire nei prossimi anni. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?