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6/27/2017 | Redazione Advisor
Finecobank è il primo brand finanziario per la qualità della customer expierence. Questo è quanto emerge dalla ricerca “L’era della Customer Experience” è stata condotta dal Customer Experience Center di KPMG.
La ricerca condotta su un panel di 2500 consumatori si è posta l’obiettivo di evidenziare le best practice delle aziende leader in termini di qualità della customer experience, e ha evidenziato una correlazione positiva tra quest’ultima e i risultati economici ottenuti dalle varie società.
Lo studio ha attribuito a ciascuna realtà un punteggio, il Customer Experience Excellence Score, risultato della media dei singoli punteggi assegnati ai “Six Pillars”, i sei indicatori di eccellenza della Customer Experience: Personalizzazione, Integrità, Aspettative, Risoluzione, Tempo ed Impegno, Empatia.
“Siamo molto orgogliosi del risultato di questa ricerca ottenuto grazie al modello di ‘One Stop Solution’, in grado di rispondere a tutte le esigenze finanziarie dei risparmiatori con un unico conto e un’offerta di servizi evoluti e di semplice utilizzo. Un risultato che conferma il successo del modello FinecoBank e il raggiungimento del nostro obiettivo: soddisfare le esigenze quotidiane dei nostri clienti, semplificando la banca e rendendo loro la vita più facile. Il nostro modello si fonda su tre pilastri: efficienza operativa, trasparenza verso il cliente e innovazione.” Paolo Di Grazia (nella foto), vice direttore generale FinecoBank.
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