Tempo di lettura: 1min

Consulenza, minacce ed opportunità della professione

9/18/2017 | Marcella Persola

Come farà la professione del futuro e quali sviluppi dovrà avere per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti? Come aumentare la quota di mercato? Questi ed altri quesiti saranno posti a...


Come farà la professione del futuro e quali sviluppi dovrà avere per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti? Come aumentare la quota di mercato? C'è spazio per i giovani e come potranno essi ritagliarsi uno spazio in tale contesto? Sono questi alcuni dei quesiti che Advisor CF al Femminile vuole discutere nel corso dell'evento che si terrà il 16 ottobre presso la Fondazione Feltrinelli dal titolo "Il futuro della consulenza tra minacce ed opportunità".

 

Ad animare il dibattito ci saranno i principali esponenti del mondo della consulenza finanziaria tra cui Allianz Bank FA e Fideuram. Forte anche la presenza del mondo della gestione con BlackRock, Carmignac e PIMCO. Le due facce dell'industria si confronteranno in un dibattito aperto in cui potranno indicare quello che sarà il futuro della professione e come vedono crescerla e hanno intenzione di sostenerla.

 

Non perdere quindi l'occasione di essere protagonista e di partecipare a questo evento. Prenota subito il tuo posto. Ti aspettiamo. Registrati ora!

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?