Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba si rafforza in Campania

10/17/2017

Apre un nuovo ufficio a Napoli che sarà sede dell'area manager Fernando Valletta


Banca Widiba apre un nuovo ufficio a Napoli in Viale Antonio Gramsci 4 nella splendida Villa Sanfelice di Monteforte, tra Riviera di Chiaia e Mergellina, a pochi passi dal centro storico e Posillipo. L’apertura, si legge in una nota, si inserisce nella volontà da parte di Widiba di fornire un concreto supporto alla clientela locale che necessita sempre di più di educazione finanziaria e di consulenza per la pianificazione patrimoniale.

L’inaugurazione della nuova sede di Widiba si terrà mercoledì 18 ottobre alle ore 18.30 alla presenza delle autorità civili e religiose e del mondo della cultura. Il nuovo ufficio sarà sede dell’area manager Fernando Valletta, professionista attivo da oltre 20 anni nel settore finanziario. In occasione dell’evento si terrà una tavola rotonda sulla finanza comportamentale che vedrà l’intervento di Alessandro Meluzzi, psichiatra e docente universitario.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?