Tempo di lettura: 1min

Patrimoni di famiglia: Widiba sale in cattedra

1/24/2018 | Redazione Advisor

La banca ha organizzato un incontro a Massafra (Taranto) sulla pianificazione successoria


I patrimoni di famiglia rappresentano spesso l’unica certezza su cui le nuove generazioni possono contare per non rinunciare alle proprie ambizioni, in termini di formazione e professionali, e il passaggio generazionale di questi patrimoni necessita di un’adeguata pianificazione successoria. Se ne parlerà a Massafra (Taranto) venerdì 26 gennaio dalle ore 18,30 in un seminario aperto al pubblico organizzato da Banca Widiba presso la sala conferenze del Forum-Associazione Culturale: “Ereditando”.  

L’incontro, che rientra in un programma di divulgazione di cultura finanziaria sviluppato con l’obiettivo di rispondere concretamente alla forte richiesta di informazione e orientamento dei cittadini in tema di tutela e pianificazione patrimoniale, sarà focalizzato non solo dalla parte di chi deve disporre, ma soprattutto dalla parte di chi il patrimonio lo deve ereditare. Relatori dell’evento saranno Raffaele Rescina, consulente finanziario di Widiba certificato Uni Iso 22222, Domenico Santoro, dottore commercialista, e Giada Mobilio, notaio. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Ass.P.E.C e L.A.T.O.G.A.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?