Tempo di lettura: 1min

Consulenza e Mifid II, ecco come prepararsi

11/16/2017 | Redazione Advisor

Rivivi l'AdvisorTalk, il webinar che ha visto la partecipazione di Emanuele Bellingeri (iShares), Eugenio Periti (MPS Private Banking) e Maurizio Primanni (Excellence Consulting).


La consulenza dovrà far capire il suo valore. E' questo il messaggio forte che i consulenti dovranno recepire con la prossima introduzione della Mifid II. Le scommesse che aspettano i consulenti sono diversi. Se è vero che la disclosure sui costi aprirà le porte a una nuova composizione del portafoglio, con switch su prodotti meno costosi e la consulenza anche su prodotti che oggi non sono compresi, come gli ETF.

Sono questi alcuni degli spunti emersi nel corso della puntata di AdvisorTalk, tenutasi lo scorso 15 novembre, che ha visto la partecipazione di Emanuele Bellingeri (iShares), Eugenio Periti (MPS Private Banking) e Maurizio Primanni (Excellence Consulting).

 

RIVIVI IL WEBINAR PER ESSERE PRONTO AL DEBUTTO DI MIFID II

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?