Tempo di lettura: 1min

Euromoney, è JPMorgan la migliore Private bank globale

2/25/2015 | Redazione Advisor

La banca guidata in Italia da Riccardo Pironti riceve per il quarto anno consecutivo il riconoscimento come top private bank della Penisola nel segmento Ultra high net worth


Per Euromoney, è J.P.Morgan la miglior Private Bank globale. Questo il risultato del sondaggio annuale condotto dalla rivista finanziaria internazionale sulle opinioni di concorrenti e operatori del settore di quasi 500 istituti presenti in 70 Paesi. Tra i temi sottoposti a valutazione, gli asset gestiti, la redditività, la relazione tra clienti e relationship manager e la gamma di servizi offerti.

 

J.P. Morgan ha ottenuto inoltre il premio come top private bank per il segmento di clientela Ultra High Net Worth in Italia, Francia, Spagna, Argentina, Messico, Perù, Tailandia e Regno Unito. “Siamo molto felici di ricevere per il quarto anno consecutivo il riconoscimento di top private bank per la clientela Ultra High Net Worth in Italia”, ha commentato Riccardo Pironti, responsabile di J.P. Morgan Private Bank in Italia.

 

In occasione delle premiazioni, Phil Di Iorio (nella foto), CEO di J.P. Morgan Private Bank è stato insignito del del titolo di miglior CEO per una private bank globale. Ulteriori riconoscimenti ricevuti  da J.P. Morgan nell’ambito di questa survey comprendono “Best Private Bank” negli Stati Uniti – categoria Overall e “Migliore Private Bank” in America Latina – categoria Overall.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?