Tempo di lettura: 1min

Banca del Fucino apre ai Parioli

4/28/2015 | Redazione Advisor

La banca privata romana apre la sua prima filiale dedicata ai clienti private


Banca del Fucino, banca privata romana presieduta dalla quarta generazione dei principi Torlonia, apre nel cuore del quartiere romano Parioli - Pinciano, in Via Po 23, la sua prima filiale interamente dedicata ai clienti private. Gli uffici, in precedenza sede dell’ambasciata cilena in Italia, saranno dislocati su due piani, con la disponibilità di 10 posti auto riservati per i clienti.

L’operatività rafforzerà l’attività della divisione private, la cui responsabilità è stata affidata a Salvatore Pignataro, in precedenza a capo di UBI Banca Private Investment, e basata nel Palazzetto Baschenis Borghese di Via Tomacelli 107 e avviata lo scorso ottobre, con l’obiettivo di offrire ai clienti con elevate disponibilità tutti i servizi di governance familiare e degli investimenti e una consulenza avanzata anche in ambito fiscale, legale, immobiliare ed artistico.

"Con l’apertura di Via Po nello storico distretto romano delle banche private - sottolinea Giuseppe Di Paola, d.g. di Banca del Fucino - abbiamo voluto consolidare la nostra presenza su una piazza chiave per lo sviluppo della clientela private, perché riteniamo che in questo settore ci siano spazi di crescita ancora molto interessanti. Il nostro piano strategico triennale 2014 - 2017 prevede un rafforzamento nel settore del private banking attraverso il reclutamento di banker di grande esperienza che saranno tutti assunti come dipendenti della banca".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?