Tempo di lettura: 1min

Banca Euromobiliare si potenzia nella zona di Udine

8/14/2015 | Marcella Persola

La banca private del gruppo Credem ha come obiettivo quello di raggiungere i 200 milioni di masse in gestione entro la fine del 2015


Cresce Banca Euromobiliare, società del gruppo Credem specializzata nel private banking, guidata dal direttore generale Giuseppe Rovani, con Francesco Ferrarini responsabile del private banking.

In particolare nelle scorse settimane, così come evidenzia una nota del gruppo, è stata aperta una nuova filiale ad Udine in Piazza Duomo 3. Tale apertura, che segue le inaugurazioni delle nuove sedi nelle città di Pavia, Roma e Padova avvenute nei mesi scorsi, conferma la strategia di sviluppo della società basata sulla presenza fisica nelle piazze ad alto potenziale per la clientela target.

Nell’area inoltre sono recentemente entrati due nuovi private banker e l’attività di reclutamento proseguirà nei prossimi mesi con l’ingresso di professionisti con una profonda esperienza e conoscenza del territorio.

 

L’obiettivo del gruppo è di superare entro fine 2015 i 200 milioni di euro di patrimoni in gestione ad Udine a provincia, anche grazie all’ingresso dei nuovi consulenti.

 

“Abbiamo focalizzato l’attenzione sul reclutamento di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni perché vogliamo garantire ai nostri clienti un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza”, ha dichiarato Francesco Ferrarini, responsabile della rete private banking. “Desideriamo entrare in contatto con professionisti in grado di valorizzare il nostro modello di servizio sviluppato secondo una filosofia private, che si riflette nell’attenzione che dedichiamo nell’interpretare correttamente i bisogni, le aspettative ed il mandato del cliente, nell’approccio alla gestione del risparmio basato su un attento presidio del rischio, nell’offrire soluzioni delle migliori case di investimento a livello globale in assenza di conflitto di interessi.”

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?