Tempo di lettura: 1min

Cassa Lombarda, al via tre accordi sulle polizze

3/29/2016 | Redazione Advisor

La banca annuncia le partnership con Farad International, First Advisory e Zurich


Cassa Lombarda sposa l'architettura aperta anche nel comparto assicurativo e annucia tre nuovi accordi distributivi: con i broker Farad International e First Advisory e con Zurich. Per le soluzioni di Private Insurance, spiega in una nota la banca privata indipendente, prosegue l’attività avviata da anni quale gestore e banca depositaria per alcuni operatori internazionali. "È probabile l'avvio di accordi diretti con altre due Compagnie dotate di particolari esperienze nel mercato del private banking". 

 

I clienti della banca guidata dall'ad Paolo Vistalli (nella foto) avranno accesso a soluzioni di ramo I, III e multiramo, nonché a prodotti adatti alle esigenze delle imprese (ramo V) e a quelle pensionistiche. L’obiettivo della Banca, per effetto di tali accordi, è realizzare una raccolta di 300 milioni di euro entro la fine del 2018 sul ramo I, con un target di 500 milioni di euro considerando anche gli altri rami e le soluzioni personalizzate.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?