Tempo di lettura: 1min

Indosuez WM recluta due senior banker

3/30/2016 | Redazione Advisor

Provengono da Banca Akros e Morval Sim - Banque Morval Swiss


Indusuez Wealth Management annuncia l’ingresso di due senior banker nella struttura italiana guidata da Luca Caramaschi.

 

Si tratta di Tiziano Bregagnollo e Marta Clementina Canesi. Bregagnollo proviene da Banca Akros, dove negli ultimi 18 anni ha ricoperto la carica di Vice Responsabile della divisione di Private Banking, con responsabilità dirette nel risparmio amministrato, nei prodotti e nella relazione con la fascia di clientela più importante. In precedenza è stato responsabile delle gestioni patrimoniali di Sella Capital Markets Sim (Gruppo Banca Sella) e ha maturato esperienze operative nel mondo delle casse di risparmio italiane, dapprima nella finanziaria ICCRI – Bruxell Lambert e, successivamente, in Eurocasse Sim.

 

Marta Clementina Canesi proviene invece da Morval Sim - Banque Morval Swiss dove ricopriva la carica di di Direttore Commerciale. Ha lavorato anche in Banca Akros, dapprima con un ruolo operativo nel dipartimento di Private Banking, poi contribuendo al progetto di sviluppo della rete di banker della società, diventando nel 2009 Direttore Commerciale del network con un ruolo di su 22 private bankers.

 

Indosuez WM è la divisione wealth management del Gruppo Crédit Agricole dedicata ai clienti Hnwi e Ultra-hnwi, recentemente riorganizzata sotto un unico brand globale (leggi l'intervista a Olivier Chatain, amministratore delegato e direttore generale di Ca Indosuez Wealth Europe)

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?