Tempo di lettura: 1min

Private banking, Banca Mps lancia la nuova piattaforma online

5/9/2016 | Redazione Advisor

Nel nuovo spazio virtuale, i clienti potranno anche stabilire un contatto con i centri private e i centri family office disponibili su tutto il territorio nazionale


Novità in Banca Monte dei Paschi di Siena, che oggi la lanciato il nuovo sito del private banking. Il nuovo spazio virtuale, privatebanking.mps.it, propone contenuti organizzati sui tre pilastri della gestione del patrimonio: sviluppo, protezione e trasmissione, mettendo le esigenze del cliente al centro di una innovativa user experience.

 

“Il nuovo sito lanciato oggi rappresenta un’altra testimonianza concreta della volontà di stabilire un contatto sempre più diretto con i nostri clienti, sia attuali che potenziali”, ha dichiarato Eugenio Periti, responsabile private banking di Bmps.

 

Si tratta di uno spazio virtuale pensato per rispondere alle esigenze dei possessori di grandi patrimoni che, attraverso pochissimi click, potranno facilmente trovare le informazioni utili per cogliere pienamente la professionalità e il livello di consulenza con cui il private banking di Banca Mps è in grado di rispondere alle loro esigenze, non solo personali ma anche di tipo familiare, imprenditoriale e professionale. Inoltre, gli utenti interessati potranno agevolmente stabilire un contatto con i centri private e i centri family office disponibili su tutto il territorio nazionale. E con la sezione “news”, potranno restare informati sia su temi finanziari e macro-economici, sia su ambiti non prettamente finanziari, come la consulenza per l’arte e gli eventi che il private banking BMps dedica alla propria clientela.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?