Tempo di lettura: 1min

BPM private amplia l'offerta con NN IP

10/26/2016 | Redazione Private

“L’accordo con Banca Popolare di Milano ci consente di avviare una collaborazione con una realtà italiana di primo piano" ha commentato Simona Merzagora.


“L’accordo con Banca Popolare di Milano ci consente di avviare una collaborazione con una realtà italiana di primo piano che vanta un forte legame con il territorio. Il nostro concetto di partnership, che fa leva anche su un’ampia e diversificata gamma di soluzioni d’investimento, mette al centro la relazione di fiducia con il banker”. Così Simona Merzagora, managing director di NN IP Italia commenta il nuovo accordo di distribuzione con il private banking della banca e che prevede la distribuzione della gamma prodotti obbligazionari, azionari e multi asset della società  del gruppo NN Group N.V.

 

NN Investment Partners (NN IP) e Banca Popolare di Milano siglano un nuovo accordo di distribuzione grazie al quale la gamma dei prodotti obbligazionari, azionari e multi asset di NN IP è ora disponibile anche per la clientela di fascia alta di BPM tramite la propria struttura di private banking.

 

“Abbiamo fondato da tempo la nostra attività su un concetto di consulenza evoluta dove ogni prodotto rientra per il suo aspetto di capacità di generare valore aggiunto nell’asset allocation del portafoglio di un cliente”, ha affermato Gianfranco Venuti, responsabile Private Banking e Wealth Management di BPM, che prosegue: “la continua ricerca di partner qualificati e dallo standing elevato, come NN Investment Partners, è alla base di una strategia che rende centrale l’evolversi delle esigenze di diversificazione e decorrelazione per mettere al sicuro le ricchezze perseguendo la redditività”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?