Tempo di lettura: 1min

Regina Corradini D'Arienzo guiderà la divisione corporate di Bnl

12/23/2016 | Redazione Private

La manager è arrivata in Bnl nel 2013, con l’incarico di Direttore Territoriale Corporate Nord Ovest.


Regina Corradini D’Arienzo (nella foto) ha ottenuto la nomina a direttore della Divisione corporate di Bnl. La manager è arrivata in Bnl Gruppo BNP Paribas nel 2013 con l’incarico di Direttore Territoriale Corporate Nord Ovest. «Sono molto soddisfatto della nomina di Regina – ha dichiarato l'ad di Bnl, Andrea Munari,  (nella foto) – perché è una scelta che valorizza le professionalità interne in un mercato chiave per il futuro della nostra azienda».

 

La Divisione Corporate, che sta al contempo avviando un significativo processo di riorganizzazione per meglio presidiare il proprio business - spiega la società in una nota - punterà ad un forte incremento della base dei clienti nei segmenti a maggior valore e a migliorare il profilo di rischio creditizio, attraverso una crescita selettiva delle relazioni nelle più significative classi di rating.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?