Tempo di lettura: 1min

Prelios Integra rafforza la struttura tecnico-organizzativa

3/7/2017 | Redazione Advisor Private

La società ha promosso Armas nuovo direttore tecnico e ha nominato Cinque nuovo responsabile della funzione project management


Promozioni e nuovi ingressi in Prelios Integra. La società guidata da Nicolò Tarantino ha promosso Gianni Armas nuovo direttore tecnico e nominato Mirko Cinque nuovo responsabile della funzione project management.

“La nomina di Gianni valorizza le competenze e la crescita professionale delle risorse interne a Prelios Integra ed è strategica al fine di garantire continuità allo sviluppo della società”, ha commentato l'ad Tarantino, che poi ha aggiunto: “Con l’ingresso di Mirko prosegue, inoltre, il processo di rafforzamento della struttura tecnico-organizzativa. Il costante arricchimento professionale del nostro team si conferma, così, essere il principale asset di Prelios Integra».

Armas, laurea in architettura presso il Politecnico di Milano, è entrato a far parte del gruppo Prelios nel maggio 2016, dopo aver ricoperto la carica di contract manager per la realizzazione delle tre Torri e del Centro commerciale di CityLife e, prima ancora (dal 2007 al 2013), essere stato assistente project manager e responsabile della progettazione, sia con Impregilo per il Palazzo della Regione Lombardia, sia con Rizzani de Eccher-Implenia per il grattacielo Torre Intesa-Sanpaolo.

Invece Cinque, con una laurea in ingegneria edile presso il Politecnico di Milano, dal 2010 al 2017, è stato assistente al project manager e al responsabile unico del procedimento in Concessioni Autostradali Lombarde, relativamente alle commesse dell'Autostrada Pedemontana Lombarda e della Brebemi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?