Tempo di lettura: 1min

Innogest investe 3 milioni in CornerJob

8/2/2017 | Redazione AdvisorPrivate

La società di venture capital specializzata in progetti digitali e healthcare si aggiunge ad altri investitori, tra cui Mediaset Italia, Groupe TF1, RTL, e.ventures e Randstad Innovation Fund


Nuovo investimento per Innogest. La società di venture capital specializzata in progetti digitali e healthcare ha, infatti, investito 3 milioni di dollari in CornerJob, piattaforma per dispositivi mobili dedicata alla ricerca di lavoro fondata da Mauro Maltagliati, Miguel Vicente, Gerard Olivé e David Rodriguez.

«Siamo molto contenti di poter entrare a far parte della compagine societaria di CornerJob e di poter contribuire allo sviluppo del business della società sia sul mercato italiano che su quello internazionale”, ha commentato Stefano Molino (in foto), partner di Innogest. Con questo nuovo investimento, Innogest va ad aggiungersi a numerosi altri investitori, tra cui Mediaset Italia, Groupe TF1, RTL, Randstad Innovation Fund, e.ventures, etc.

CornerJob è oggi un leader europeo nel mercato del recruiting nel segmento dei profili professionali con competenze di base e di medio livello che rappresenta una parte molto rilevante del mercato HR. Dal momento del lancio (avvenuto in Italia a ottobre 2015) CornerJob ha già realizzato otto milioni di download dell’app e oltre 200mila imprese hanno utilizzato la piattaforma per i loro annunci. “Le caratteristiche uniche di semplicità, immediatezza della user experience e la sofisticazione degli algoritmi di profilazione e matching di CornerJob costruiscono un elemento di differenziazione importante e un vantaggio significativo sia per le aziende che per gli utenti del servizio”, ha poi concluso Molino.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?