Tempo di lettura: 1min

"I significativi investimenti nei private banker" esaltano Lombard Odier

8/31/2017 | Redazione Private

Nel comunicare i "positivi" dati semestrali il Gruppo ha sottolineato la dinamica espansiva della divisione principale, quella appunto della clientela "privata"


"La nostra divisione principale, quella della clientela private, ha registrato una crescita della raccolta netta in tutte le regioni, un dato che sottolinea non soltanto la forza della nostra presenza globale, ma anche la validità delle nuove iniziative commerciali e della nostra offerta differenziata". Così il Gruppo Lombard Odier ha sottolineato la dinamica espansiva del proprio settore private banking nel comunicare i risultati per il primo semestre del 2017, definiti "positivi" da Patrick Odier (foto), senior managing partner della società svizzera.

Tra i driver di crescita dei dati societari sono citati in particolare "i significativi investimenti nei private banker che lavorano a contatto diretto con la clientela". A fine giugno 2017 gli attivi totali dei clienti ammontavano a 242 miliardi di franchi, di cui la fetta più grande, quella appunto relativa alla clientela private, si attestava a 125 miliardi di franchi.

Per ulteriori approfondimenti sui risultati semestrali del Gruppo Lombard Odier leggere Lombard Odier, la clientela private cresce in tutte le regioni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?