Tempo di lettura: 1min

Fondi alternativi, gli absolute return di Tages Capital atterrano su Allfunds Bank

12/12/2017 | Redazione Private

Questi prodotti saranno immediatamente accessibili ai fund selector in Italia, Spagna, Svizzera e UK


I fondi absolute return di Tages International Funds, sicav lussemburghese armonizzata alle direttive Ucits, saranno disponibili su Allfunds Bank, il più grande network di distribuzione di fondi in Europa. Lo comunica Tages Capital sottolineando che così questi prodotti saranno immediatamente accessibili ai fund selector in Italia, Spagna, Svizzera e UK, e beneficeranno della presenza di Allfunds in più di quaranta Paesi. Tages Capital ad oggi può contare su alcune partnership con importanti gestori internazionali per poter offrire le strategie di investimento absolute return sul mercato dei fondi Ucits alternative. Tages International Funds Sicav è una piattaforma di diritto lussemburghese armonizzata alle direttive Ucits pienamente indipendente, con partnership che includono gestori leader nel loro settore come Anavon Capital, Cygnus Asset Management, P. Schoenfeld Asset Management (PSAM) e Rotella Capital Management.

Jamie Kermisch (in foto), ceo di Tages Capital, ha commentato: “Siamo lieti che i nostri fondi Ucits alternative siano ora disponibili agli investitori grazie alla piattaforma Allfunds, che permetterà ad una platea più ampia di investitori di beneficiare delle nostre strategie absolute return. I fondi continuano ad offrire l’accesso a gestori di fondi hedge di grande livello, con un diversificato range di strategie absolute return”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?