Banca Esperia protegge, gestisce e sviluppa il valore dei suoi Clienti in tutte le sue forme: familiare, imprenditoriale, finanziario e immobiliare. Banca Esperia è nata nel 2001 ed  dedicata sia ai Clienti Private che a quelli Istituzionali.
 
L’attività di Banca Esperia è focalizzata sullo sviluppo ed il miglioramento di servizi di Consulenza Finanziaria e di Wealth Planning finalizzati alla gestione e alla protezione del patrimonio dei suoi clienti. Banca Esperia è controllata  da Mediobanca e da Mediolanum.  
 
Mediobanca è la banca d'affari italiana leader nel suo settore. Da  60 anni assiste i suoi clienti offrendo sia servizi di consulenza professionale sia servizi di finanza, dal più tradizionale e semplice credito bancario alle più sofisticate formule finanziarie presenti sui mercati dei capitali. Mediobanca è quotata alla Borsa di Milano e fa parte del FTSE MIB. Banca Mediolanum è uno dei leader del mercato italiano della Consulenza Finanziaria alle famiglie. E’ una banca innovativa che sfrutta tutte le possibilità della tecnologia, dell’innovazione e della multicanalità, ma con il valore aggiunto dell’assistenza di professionisti dedicati (family banker). Opera anche nell’Asset Management e nel mercato delle assicurazioni vita. Anche Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano e fa parte del FTSE MIB.
 
Su Advisor in un unico portale vi sono tutte le news sulla banca Esperia, su Mediolanum , su Mediobanca  e su tutte le altre banche private. Aggiornamenti per promotori finanziari, professionisti della rete o semplici appassionati dei mercati finanziari
 

Entro fine anno si concretizzerà l'attesa fusione di Banc...

Grazie alle sinergie sarà creata una fabbrica prodotto di...

Prosegue il piano di rafforzamento del team di wealth man...

E lo fa rilevando il 50% mancante di Banca Esperia, che o...

Contribuirà allo sviluppo commerciale con un focus sull'a...

Frutto della partnership con Fondazione Cometa, è un bila...