Banca Esperia protegge, gestisce e sviluppa il valore dei suoi Clienti in tutte le sue forme: familiare, imprenditoriale, finanziario e immobiliare. Banca Esperia è nata nel 2001 ed  dedicata sia ai Clienti Private che a quelli Istituzionali.
 
L’attività di Banca Esperia è focalizzata sullo sviluppo ed il miglioramento di servizi di Consulenza Finanziaria e di Wealth Planning finalizzati alla gestione e alla protezione del patrimonio dei suoi clienti. Banca Esperia è controllata  da Mediobanca e da Mediolanum.  
 
Mediobanca è la banca d'affari italiana leader nel suo settore. Da  60 anni assiste i suoi clienti offrendo sia servizi di consulenza professionale sia servizi di finanza, dal più tradizionale e semplice credito bancario alle più sofisticate formule finanziarie presenti sui mercati dei capitali. Mediobanca è quotata alla Borsa di Milano e fa parte del FTSE MIB. Banca Mediolanum è uno dei leader del mercato italiano della Consulenza Finanziaria alle famiglie. E’ una banca innovativa che sfrutta tutte le possibilità della tecnologia, dell’innovazione e della multicanalità, ma con il valore aggiunto dell’assistenza di professionisti dedicati (family banker). Opera anche nell’Asset Management e nel mercato delle assicurazioni vita. Anche Mediolanum è quotata alla Borsa di Milano e fa parte del FTSE MIB.
 
Su Advisor in un unico portale vi sono tutte le news sulla banca Esperia, su Mediolanum , su Mediobanca  e su tutte le altre banche private. Aggiornamenti per promotori finanziari, professionisti della rete o semplici appassionati dei mercati finanziari
 

E lo fa rilevando il 50% mancante di Banca Esperia, che o...

Contribuirà allo sviluppo commerciale con un focus sull'a...

Frutto della partnership con Fondazione Cometa, è un bila...

Scopo esclusivo è il perseguimento di finalità benefiche ...

Il prodotto è di diritto italiano e riservato agli invest...

Sarà presentato a investitori istituzionali e high net wo...