La Banca Passadore & C. opera dal 1888 ed è una banca privata indipendente al servizio dei clienti privati e delle aziende. L’autonomia operativa e l’indipendenza della banca consentono un’assoluta libertà di scelte per cogliere le opportunità migliori offerte dal mercato finanziario nell’interesse della clientela.

 

La flessibilità e il dinamismo della banca danno il vantaggio competitivo, rispetto ai suoi diretti competitors, di poter fornire ai clienti soluzioni bancarie e finanziarie personalizzate. I punti di forza di Banca Passadore possono essere sintetizzati come segue:

- la conoscenza approfondita dei mercati in cui opera;

- la personalizzazione dei servizi offerti ai suoi clienti;

- la rapidità nelle decisioni prese e la snellezza operativa dell’organizzazione, frutto di una banca orientata al cliente;

- la riservatezza e la discrezione assicurati;

- un team professionalmente qualificato che si esprime in perfetta sintonia con l’immagine della Banca;

- un personale sistema informativo di elaborazione dati, predisposto per garantire qualità dei servizi ed il costante miglioramento dei prodotti bancari offerti.

 

Su Advisor in un unico sito vi sono tutte le news sulla banca Passadore e su tutte le altre banche private. Aggiornamenti per promotori finanziari, risparmiatori, appassionati o professionisti della rete solo su Advisor Online.

passadorejpg_medium.png

28/04/2015

Banca Passadore , utili in aumento del 26%

di Redazione Advisor

I risultati del primo trimestre si confermano positivi con profitti, raccolta diretta e impieghi in crescita

passadorejpg_medium.png

27/03/2015

Passadore, utile netto +27%.

di Redazione Advisor

Il Cda ha deliberato l'acquisto del 10% del Banco di Credito P.Azzoaglio. Proporrà un dividendo di 0,12 euro per azione

passadore.jpg

12/09/2014

Banca Passadore, utile netto cresce del 53%

di Redazione Advisor

Il Cda della banca privata indipendente approva i conti semestrali. Crescono raccolta diretta, titoli in deposito e finanziamenti