Tempo di lettura: 1min

Kairos rafforza il team di banker

4/14/2014 | Massimo Morici

Entrano a Milano Claudio Bartesaghi (ex Crédit Suisse) e Beatrice Tamburi (ex Pictet & CIE)


 
Si rafforza il team di private banking di Kairos, gruppo leader nel settore del risparmio gestito italiano, con due nuovi client advisor: Claudio Bartesaghi e Beatrice Tamburi, che entrano a far parte di Kairos Julius Baer SIM, società attiva nel settore della gestione e consulenza di patrimoni privati. Lo comunica la società in una nota, spiegando che l'ingresso di Bartesaghi, in particolare, contribuirà alla crescita di Kairos Julius Baer con la sua importante esperienza nel wealth management.

Ecco la biografia dei due banker: Claudio Bartesaghi, 45 anni, milanese, professionista proveniente da Crédit Suisse dove, entrato nel 2004 col ruolo di senior banker, negli ultimi 4 anni ha guidato un team composto da 9 consulenti (ex-promotori) e 4 senior. Laureato in giurisprudenza all’Università Statale di Milano, è iscritto all’albo dei Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) e al Rui (Registro Unico Intermediari Assicurativi). Ha iniziato il suo percorso professionale nel 1994 alla Banca Popolare di Milano per passare nel 1999 in Rolo Banca e nel 2001 in BNL ricoprendo il ruolo di senior private banker. 

Beatrice Tamburi, 32 anni, milanese, vanta una lunga carriera internazionale nel settore. Ha lavorato per Pictet & Cie Europe S.A., in qualità di dirigente nell’ambito Portfolio management/Asset allocation. Ha ricoperto il ruolo di vice president / director di Nomura International Plc-Italian Branch, e di senior analyst per Lehman Brothers International Europe a Londra. Tamburi ha conseguito la laurea con lode in Business Administration presso l’Università Commerciale “Luigi Bocconi” di Milano e ha seguito corsi all’Universidad de Salamanca e alla New York University.

SCOPRI I NOMI DEI BANKER ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?