Tempo di lettura: 1min

Mps, si rafforza nel private banking

4/23/2014 | Marcella Persola

In Veneto entrano tre professionisti, uno da Banca Profilo e due Veneto Banca


Continua il rafforzamento della divisione private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena che ha annunciato l'ingresso di tre nuovi professionisti nell’area territoriale Antonveneta.
 
Nel Centro Private Banking BMps di Verona, sotto la guida di Nicola Tonolli, è entrato Simone Pachera, 46 anni, con un'esperienza in Banca Popolare di Verona fino al 2000, poi in Banca Profilo, dove, a partire dal 2009, ha ricoperto il ruolo di vice responsabile con delega presso la struttura centrale di Private Banking, con particolare riferimento all’area sviluppo Lombardia e Veneto.
 
Federico Bianco, 48 anni, e Carlo Casson, 42 anni, invece saranno operativi a Mestre Venezia, guidato da Ermanno Tenderini. Entrambi provengono da Veneto Banca, in cui, entrati nel 2008, hanno maturato un’expertise pluriennale nel settore private banking, dopo una precedente esperienza all'Istituto San Paolo (ora Banca Intesa).
 
I professionisti risponderanno a Francesco Rossi, che di recente ha assunto la guida del mercato private dell’area Antonveneta di BMPS.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?