Tempo di lettura: 1min

A Milano e Londra nasce Ludovici & Partners

11/27/2014 | Redazione Advisor

Lo studio avvia le attività con un team di otto professionisti provenienti da Maisto e Associati.


Avvia le attività con un team di otto professionisti provenienti da Maisto e Associati Ludovici & Partners, associazione professionale indipendente che offre consulenza in relazione a tutte le aree della fiscalità nazionale e internazionale per clienti privati e corporate.

Lo studio nasce con sede a Milano e Londra e, oltre a Paolo Ludovici (nella foto), contra tra i soci Michele Aprile, Loredana Conidi, Andrea Prampolini, Stefano Tellarini e, presso la sede di Londra, Luca Formica. Si aggiungono gli associati Pietro Bricchetto e Domenico Rettura.

Paolo Ludovici è un riconosciuto professionista con un’esperienza ultraventennale in Maisto e Associati, di cui è stato socio per 14 anni. Nel 2014 ha ottenuto il massimo riconoscimento attribuito in ambito tributario da Chambers and Partners sulla base delle segnalazioni della clientela. Tra le sue specializzazioni, le riorganizzazioni societarie nazionali e internazionali, le operazioni di M&A e di finanza strutturata, la pianificazione dei patrimoni personali e dei trust nonché la fiscalità degli organismi di investimento collettivo del risparmio. È membro della Commissione Tax and Legal in AIFI (Associazione Italiana del Private Equity e Venture Capital) e della Commissione Normativa in AIPB (Associazione Italiana Private Banking).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?