Tempo di lettura: 1min

Azimut WM, entra un top banker da 200 milioni

4/21/2015

Continua la politica di reclutamento con l'arrivo del nuovo responsabile del Wealth Management dell'Emilia Romagna


Azimut Wealth Management, continua nella sua politica di reclutamento di top banker sul mercato e si rafforza con l'ingresso di Alessandro Andreoli (nella foto) nella nuova sede di Bologna, private banker con una lunga e consolidata esperienza e accreditato di un portafoglio di oltre 200 milioni.

 

Alessandro Andreoli, in qualità di responsabile Wealth Management dell’Emilia Romagna, si occuperà dello sviluppo strategico della divisione nell’area. L'obiettivo è di consolidare ancora di più il legame con un territorio considerato fondamentale per lo sviluppo di Azimut.

 

Andreoli proviene da Pictet & Cie dove dal 2011 era responsabile dell’ufficio di Bologna. In precedenza, è stato partner e direttore dell’area Emilia di Banca Esperia. Insieme a lui, sempre da Pictet & Cie, raggiunge il gruppo Azimut anche Barbara Mosconi che supporterà Andreoli nello sviluppo delle attività sulla clientela privata.

SCOPRI I COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE

ISCRIVITI AD ADVISORPROFESSIONAL

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?