Tempo di lettura: 1min

Tenderini entra in Edmond de Rothschild per consolidare il business private

1/27/2017 | Redazione Private

Proviene dal Gruppo Ubs dove ha contribuito a sviluppare la divisione UHNWI


Paolo Tenderini (nella foto) entra nel gruppo Edmond de Rothschild in qualità di Ceo della Società di gestione - Edmond de Rothschild (Italia) SGR SpA - e Branch Manager della succursale italiana di Edmond de Rothschild (France).

 

Tenderini, che proviene da Ubs, dove ha contribuito in modo significativo allo sviluppo della divisione Ultra High Net Worth e istituzionale, sarà basato a Milano e riporterà a Luca Venturini, global market manager for Italy e Vincent Taupin, ceo of Edmond de Rothschild (France). Assumendo il nuovo incarico, prende il posto di Stefano Rossi, che lascia il gruppo.

 

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Paolo Tenderini - ha dichiarato Venturini -. Paolo aiuterà a potenziale ulteriormente la presenza e le relazioni con la clientela private in Italia. Il nostro Gruppo ha grandi ambizioni sulla Penisola, che è considerato un mercato strategico".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?