Tempo di lettura: 1min

Stefano Grassi è il nuovo direttore generale di Banca Intermobiliare

2/24/2017 | Redazione Private

Proviene da Banca Generali dove ricopriva la carica di Vice direttore generale Finance & Operations


Stefano Grassi (nella foto) ha ottenuto la nomina a direttore generale di Banca Intermobiliare, su delibera unanime del Consiglio di Amministrazione.

 

Grassi, 56 anni, laureato in economia aziendale presso l'Università Bocconi, proviene da Banca Generali, dove attualmente ricopriva la carica di Vice Direttore Generale Finance & Operations. Nel 2000 ha avviato la Divisione Private Banking di Banca Generali, mantenendone la responsabilità fino al 2013, per poi andare a ricoprire la carica di Chief Financial Officer, con la responsabilità di gestire Finanza, Amministrazione, Pianificazione & Controllo e Rapporti con gli Investitori Istituzionali. In precedenza ha avuto esperienze in aziende multinazionali, quali Bull e Wintherthur Assicurazioni.

 

“L’arrivo di Stefano Grassi conferma la nostra volontà di accelerare nel rilancio di Banca Intermobiliare - ha dichiarato il Consigliere Delegato, Giorgio Girelli -. Abbiamo intrapreso un percorso ambizioso, che deve poter contare sulle migliori professionalità presenti sul mercato".

 

Il cdA ha espresso unanime ringraziamento al Direttore Generale uscente, Cataldo Piccarreta, "per l’impegno e la professionalità mostrate nella gestione della Banca, in un periodo particolarmente complesso per la vita della stessa"

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?