Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso per Kairos

3/31/2017

Il banker proviene da Banca Intermobiliare, dove ha lavorato come direttore della filiale di Varese


Kairos rafforza il team di private banking con l'ingresso di Moreno Daverio (nella foto).

 

52 anni, laureato in Discipline Giuridiche presso l’Università degli Studi dell’Insubria, Daverio ha maturato più di 20 anni di esperienza nel settore del private banking. Proviene da Banca Intermobiliare, dove dal 2004 ha ricoperto la carica di Direttore della Filiale di Varese, con funzione di coordinamento e direzione, gestione di portafoglio e consulenza per la clientela di alto profilo.

 

In precedenza ha lavorato presso Symphonia Sgr, dove dal 1999 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Private Banker, per poi diventare Responsabile della Rete Interna di Promotori Finanziari. Dal 1994 al 1999 ha lavorato presso Cominvest SpA come Private Banker e in precedenza come analista tecnico e fondamentale presso un agente di cambio. È iscritto all’albo dei promotori finanziari. Moreno Daverio si inserisce nel team di senior banker di Kairos guidato da Caterina Giuggioli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?