Tempo di lettura: 1min

Fabrizio Greco lascia Ersel

5/18/2017 | Redazione Private

Dal 1 luglio l'attività di private banking farà diretto riferimento a Guido Giuberga


Fabrizio Greco (nella foto) lascia il Gruppo Ersel. Lo comunica in una nota la società, dove Greco ha ricoperto per 8 anni l'incarico di direttore generale.

 

Greco rimarrà nel Gruppo fino al 30 giugno 2017 per contribuire al completamento di alcuni progetti in corso. Dal primo luglio l'attività di private banking farà diretto riferimento a Guido Giubergia, presidente e amministratore delegato del Gruppo Ersel, affiancato da un nuovo Comitato di Direzione con il compito di indirizzare e gestire i diversi progetti strategici del Gruppo.

 

"A Fabrizio vanno i più sinceri e sentiti ringraziamenti da parte mia, di tutta la mia famiglia e di tutta l’azienda per l’eccellente contributo alla gestione del Gruppo Ersel, accompagnandolo con impegno e passione nel processo di profondo cambiamento in questi anni. Formulo a Fabrizio i migliori auguri di ogni futura soddisfazione personale e professionale", ha dichiarato Giubergia.

 

"Rivolgo il mio ringraziamento più sincero al Dr. Giubergia e a tutto il management per la stima e lo spirito di collaborazione di grande intensità che mi hanno sempre espresso. L’esperienza nel Gruppo Ersel ha rappresentato per me una tappa fondamentale non solo dal punto di vista professionale, ma anche umano e personale", afferma Fabrizio Greco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?