Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas, roadshow al via dal 21 maggio (VIDEO)

5/15/2013 | filippo.brunamonti

Matthieu David, responsabile distribuzione esterna BNP Paribas Investment Partners, introduce la tournée pensata per i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)


 

Allacciate le cinture: il 21 maggio (a Modena) parte il Roadshow Italia di BNP Paribas Investment Partners, una serie di incontri dedicati ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), private bankers e consulenti in 15 città.
La tournée rappresenta un’importante occasione d’incontro per condividere la strategia di BNPP IP e le scelte di investimento dei team di gestione nell’attuale contesto dei mercati.

 
Secondo Matthieu David (nella foto), responsabile distribuzione esterna BNP Paribas Investment Partners, il Roadshow, che si concluderà il 4 luglio, si inserisce in un più ampio piano di sviluppo nei confronti delle reti dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari): i consulenti, infatti, potranno usufruire di informazioni capillari su territorio, dai mercati ai portafogli modello, sino al focus commerciale sui prodotti fondamentali. 
 

GUARDA LA PRESENTAZIONE DEL ROADSHOW DI MATTHIEU DAVID E  CONSULTA IL CALENDARIO CON TUTTE LE TAPPE (IN ALLEGATO)

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?