Tempo di lettura: 1min

Consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), appuntamento a Bari con il VI Financial Forum BPPB

9/26/2013 | Redazione Advisor

Tra i partner si contano nomi come Aletti Gestielle SGR, AcomeA, Anima SGR, BNP Paribas Investment Partners, Carmignac Gestion, Eurizon Capital, Fidelity, Franklin Templeton e Pictet.


 

Il Financial Forum della Rete di Consulenti Finanziari (ex-promotori finanziari) della Banca Popolare di Puglia e Basilicata giunge alla sua sesta edizione. L'appuntamento, quest'anno, è fissato per il prossimo 3 ottobre presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari.
 
Il Financial Forum BPPB è, ad oggi, il più importante evento del Sud Italia dedicato ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e interamente dedicato alla gestione del risparmio e ad un’ analisi puntuale della situazione economica.
 
È un'occasione di incontro tra i risparmiatori, i professionisti del settore finanziario ed i responsabili dei maggiori gruppi nazionali ed internazionali di Asset Management. Tra i partner, infatti, si contano nomi quali AcomeA, Aletti Gestielle SGR, Anima SGR, BNP Paribas Investment Partners, Carmignac Gestion, Eurizon Capital, Fidelity, Franklin Templeton e Pictet. È prevista, inoltre, la partecipazione istituzionale di Anasf, Apf, Assogestioni e Assoreti.
 
Il Forum si svolgerà in un’unica giornata che prevede seminari svolti dai relatori delle società di gestione, una tavola rotonda sul tema: “ Strategie per il 2014: scenari, novità, prodotti, asset allocation”, e una tavola rotonda istituzionale sul tema: “Crisi: economica o di fiducia? Solo l‘inizio di un nuovo mondo”. Tutti i dettagli sul sito http://www.bppb.it/

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?