Tempo di lettura: 1min

Azimut Kalybra: entra Liliana Cornaglia

10/1/2014 | Massimo Morici

Proviene da Sanpaolo Invest e assume il ruolo di responsabile per il Piemonte della divisione


Liliana Cornaglia (nella foto), professionista di grande esperienza, conosciuta e stimata da oltre 25 anni sull'area di Torino e del Piemonte, entra a far parte della nuova divisione di Azimut Consulenza SIM per fornire il proprio contributo al consolidamento del progetto Kalybra. Cornaglia assume ruolo di responsabile di area in Piemonte di Kalybra e all’interno della divisione curerà i collegamenti con i servizi della divisione wealth management.
 
Proviene da Sanpaolo Invest SIM, in cui lavorava dall’88 e dove ha ricoperto incarichi manageriali di coordinamento e formazione sino al 2004, per poi dedicarsi allo sviluppo della propria clientela private. La nuova divisione, guidata da Rita Ghigo, si presenta con una proposta di pianificazione finanziaria strutturata, che integra in un'unica visione le esigenze personali e i grandi trend di mercato, proponendo un modello di approccio che mette in grande risalto la centralità delle esigenze di vita dei clienti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?