Tempo di lettura: 1min

Banca Intermobiliare fa cinquina

1/27/2015 | Massimo Morici

La banca privata rafforza il team con cinque ingressi nel Nord Ovest e Campania


Banca Intermobiliare rafforza il team di private banker annuncia con cinque nuovi ingressi. I professionisti, con consolidate esperienze nel settore, provengono da importanti istituzioni finanziarie e rafforzeranno la rete commerciale di Banca Intermobiliare, 29 filiali e 200 private banker.

Eccoli: Alessandro De Chirico (ex Bpm) nella sede di Genova; Roberto Mossetto (ex BRE gruppo UBI Banca) nella filiale di Chivasso; Davide Politanò (ex Carige) nella filiale di Savona; Paola Sconfienza (ex Cassa di Risparmio di Bra) ad Alba e Simona Sodano (ex Banca Popolare di Bari) che diventa senior private banker nella filiale di Napoli. Banca Intermobiliare, conferma quindi la volontà di continuare a crescere, rendendo il proprio lavoro sempre più in linea con le esigenze dei propri clienti al fine di offrire il massimo livello di servizio.

Dino Piccarreta, d.g. di BIM, ha così commentato: “Siamo molto felici dell’arrivo dei cinque private banker in BIM. Il loro ingresso è in linea con il piano di sviluppo che abbiamo intrapreso già nel 2014. Siamo intenzionati a proseguire questo percorso di crescita della banca con un ulteriore ampliamento del team di private banker, con l’ingresso di altri 15 professionisti entro la fine del 2015”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?