Tempo di lettura: 1min

Popolare di Vicenza recluta un consulente (ex-promotore) da 400 milioni

3/30/2015

La rete della banca vicentina strappa un district manager a Banca Generali nel Centro Italia


Ingresso clou in Banca Popolare di Vicenza che va a rafforzare la distribuzione fuori sede nel Centro Italia. La banca vincentina ha reclutato Pierpaolo De Carlo che proviene da Banca Generali, dove dal 2005 ha ricoperto il ruolo di district manager per le aree di Roma, Lazio e Sardegna, anche con funzioni di coordinamento dei financial private banker e di formazione. De Carlo, 45 anni, che ha iniziato il proprio percorso come consulente finanziario (ex-promotore finanziario) in Genercomit per poi passare nel 2000 alla rete del Leone, gestiva circa 400 milioni di asset.

In Banca Popolare di Vicenza rivestirà il ruolo di area manager della rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) della banca con l’obiettivo di sviluppare le aree di Lazio e Umbria, riportando direttamente a Luca Vignoli, responsabile reti consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) del gruppo Banca Popolare di Vicenza (Banca Nuova - BPVi). Il suo ingresso si inserisce nell’ambito della strategia di sviluppo di Banca Popolare di Vicenza che prevede di ampliare la struttura attraverso un articolato piano di reclutamento, sia attraverso figure senior che junior, sul territorio di riferimento della banca e in particolare in quelle zone di principale interesse per la Banca. Nel Lazio sono attive 26 filiali e in Umbria, nel 2013, sono state aperte quelle di Perugia e di Terni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?