Tempo di lettura: 1min

Nuovo tridente per Banca Generali Private

4/17/2015 | Francesco D'Arco

Sulla piazza di Frosinone, secondo quando risulta ad Advisoronline.it, entrano tre nuovi professionisti che gestiscono portafogli superiori ai 120 milioni di euro.


Triplice acquisto a Frosinone per Banca Generali Private. Sulla piazza laziale, secondo quando risulta ad Advisoronline.it, entrano tre nuovi professionisti provenienti da Unicredit: si tratta di Aldo Minozzi, Mario Moretti e Patrizio Caringi che hanno lasciato i rispettivi incarichi presso la banca milanese, dove gestivano portafogli per oltre 120 milioni, per inserirsi nella struttura di wealth management della banca del Leone guidata nel Lazio e nel Sud Italia dal manager Arnaldo Cozzani. Si rafforza così il nuovo polo private di via Aldo Moro a Frosinone.

   

Per Banca Generali Private la corsa del 2015 non è un fatto isolato. I professionisti guidati dal Sales Manager Bruno Manera (nella foto) stanno infatti crescendo in modo esponenziale con una raccolta aumentata nei primi 3 mesi del 2015 di oltre il 60% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, che era stato un esercizio record. La politica di inserimenti si conferma mirata sui profili di grande standing con portafogli importanti come avvenuto nel 2014  quando, all’acquisizione del ramo dei professionisti nel private banking di Credit Suisse, si erano poi aggiunti 25 private di rilievo. E anche per quest’anno l’obiettivo resta quello di affermarsi come punto di riferimento per l’advisory patrimoniale  dedicato alle grandi famiglie sul territorio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?