Tempo di lettura: 1min

Due portafoglisti in "rosa" da 90 milioni per Azimut Kalybra

5/28/2015 | Massimo Morici

Salgono così a 24 i pf della divisione guidata da Rita Ghigo dedicata a clienti upper affluent e private


Azimut Kalybra, divisione del gruppo Azimut nata meno di due anni fa e dedicata ai clienti upper - affluent e private attraverso un servizio completo di pianificazione finanziaria, cresce grazie all'inserimento di due professionisti al femminile, che ampliano la squadra dell'area manager in Piemonte, Liliana Cornaglia. I due pf, che provengono da San Paolo Invest e rafforzano in modo significativo la presenza della divisione a Torino, sono Renata Testa e Giorgia Ragionieri (nella foto).


Le due professioniste, accreditate di un portafoglio complessivo di oltre 90 milioni, saranno anche parte attiva nelle attività di crescita per Kalybra e supporteranno con azioni di mentoring le ulteriori fasi di sviluppo sul territorio. A Udine, invece, cresce la squadra dell’area manager Giuseppe Beltramin, che dà il benvenuto a Fabio Pividori, anch'egli proveniente da San Paolo Invest. Con questo nuovo inserimento si crea un maggiore e nuovo impulso allo sviluppo del territorio friulano. Salgono così a 24 i professionisti della divisione guidata da Rita Ghigo e nata da poco meno di 18 mesi all'interno del gruppo Azimut per completare il panorama dei servizi ai clienti.

SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE


ISCRIVITI AD ADVISORPROFESSIONAL LA BUSINESS COMMUNITY RISERVATA AI PROFESSIONISTI DELLA CONSULENZA FINANZIARIA

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?