Tempo di lettura: 1min

CheBanca! si rafforza nella città di Bologna

7/27/2015 | Redazione Advisor

Ad oggi l'istituto del Gruppo Mediobanca conta 50 filiali nelle principali città italiane. Ogni filiale attrae in media ogni 3 anni circa 5.000 clienti.


CheBanca! si rafforza in Emilia Romagna e inaugura una nuova sede nella città di Bologna. La banca retail del Gruppo Mediobanca ha annunciato di aver aperto una filiale nel capoluogo emiliano in via Murri 75. "Una scelta strategica che segue l’evoluzione del modello di servizio della banca sempre più incentrato sulla consulenza" si legge nella nota diffusa dall'istituto che ricorda l'obiettivo persegutito con il "nuovo format" delle filiali: "ottimizzare il tempo speso in filiale garantendo un servizio sempre efficiente.

 

Saranno disponibili aree riservate alla consulenza dove opereranno i gestori di CheBanca! dedicati ai servizi di investimento (gli Yellow Advisor) e postazioni self dove i clienti potranno operare in autonomia o richiedere l’assistenza di operatori del customer care che li assisteranno da ‘remoto’ nelle operazioni". CheBanca! conta oggi 50 filiali nelle principali città italiane. Ogni filiale attrae in media ogni 3 anni circa 5.000 clienti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?